NO QUARTER * Charlie Musselwhite (Intervista)

Written by Davide Dicorato. Posted in In evidenza, Intervista, RAROPIU' Emozioni, Senza categoria

Tagged:

Published on dicembre 05, 2017 with No Comments

East Side Delta è un progetto radio nato alla fine del 2016 a Berlino e approdato da qualche mese su radio Alex- Berlin. No Quarter, la versione su carta di questa idea, oltre ad essere un capolavoro dei Led Zeppelin vuole significare non avere limiti, musicalmente parlando. Lo scopo principale é far sentire la voce dei protagonisti dei concerti e descrivere le sensazioni ricevute durante i live. Ma questo nostro viaggio non si limita a Berlino, cuore pulsante da sempre di molte delle tendenze musicali che hanno innovato e celebrato artisti di tutto il mondo.

Raropiú è andato infatti in trasferta a Pistoia all’inizio dell’estate per uno dei più importanti Blues Festival della penisola seguendo le ultime due notti di questa kermesse. La prima serata aveva come protagonista Tom Odell e altri cantautori emergenti italiani, la seconda invece, dedicata a James Cotton scomparso lo scorso marzo, si prospettava decisamente più interessante per un nostalgico blues-freak come me.

Scarica un estratto in PDF

No Comments

There are currently no comments on NO QUARTER * Charlie Musselwhite (Intervista). Perhaps you would like to add one of your own?

Leave a Comment