ITALIAN SOUNDTRACKS * Top Rarity Records

Written by Germano Barban. Posted in In evidenza, RUBRICHE, Soundtrack, Storia sonora

Tagged:

Published on 03 Dicembre, 2018 with No Comments

L’inesorabile scorrere del tempo scandisce sempre più l’appassionata ricerca, quasi sempre infruttuosa, di quei tesori discografici da sempre agognati che diventano però sempre più lontani ed inarrivabili. nel campo delle colonne sonore questa difficoltà sembra addirittura gigantesca a causa della scarsità di informazioni sui dischi e dell’altrettanta scarsa quantità dei pezzi prodotti e disponibili.

Così è dunque tempo di bilanci per cercare di comprendere lo status attuale dei dischi più rari e ricercati in una delle categorie più affascinanti della discografia prodotta in Italia e ambitissima in tutto il mondo dagli appassionati di musica da film. Per i dischi che andremo a trattare dobbiamo subito precisare che il rapporto tra reperibilità reale e potenziale è quanto mai esiguo e certamente a sfavore di quest’ultima in quanto trattasi di vinili ormai da tempo intercettati dai grandi collectors italiani ed internazionali.

Scarica qui un estratto in PDF

No Comments

There are currently no comments on ITALIAN SOUNDTRACKS * Top Rarity Records. Perhaps you would like to add one of your own?

Leave a Comment