Collezionare tutto il portale del collezionismo

AMANDA LEAR * “Let Me intertain you” Intervista

Written by Redazione. Posted in In evidenza, Intervista, RAROPIU' Emozioni

Tagged:

Published on settembre 15, 2016 with No Comments

Una donna straordinaria, ancora bellissima e desiderabile, inaspettatamente sincera, si mostra nuda, a tratti perfino vulnerabile vittima del proprio ingombrante personaggio. Ci incontriamo a Roma, dove lei si trova per girare un film del quale non vuole rivelare niente, per scaramanzia. Accetta volentieri di parlare del suo ultimo album, Let Me Entertain You, edito anche in Italia, sebbene in tiratura limitata. Ma sarà inevitabile invitarla a ricordare personaggi mitici che lei ha conosciuto intimamente come Bryan Ferry e David Bowie!

Una delle canzoni contenute in questo tuo ultimo lavoro è una piacevolissima bossa nova dal titolo Couleurs. Parla dei colori che usi per dipingere le emozioni…In questo disco ho voluto parlare un po’ di tutto quello che rappresenta la mia vita; c’è la moda, c’è la disco, e dunque c’è anche la pittura che io amo sopra ogni cosa e che rappresenta per me anche una sorta di terapia. Ogni colore di Couleurs esprime un’emozione. Il blu l’erotismo, il verde la pace, il nero la solitudine. Questo tuo lavoro è una specie di “spettacolo musicale” composto di 18 brani tra inediti, hit in una nuova versio- ne e cover. E’ stato realizzato anche in una versione più ricca accompagnato da un dvd contenente 12 video di esibizioni live di una tua tournée e tutti i tuoi videoclip ufficiali realizzati dal 2009 a oggi.

Scarica un estratto in pdf 

No Comments

There are currently no comments on AMANDA LEAR * “Let Me intertain you” Intervista. Perhaps you would like to add one of your own?

Leave a Comment