Collezionare tutto il portale del collezionismo

Vasco Rossi * Le rarità

Written by Edoardo Capomagi. Posted in In copertina

Tagged: , , ,

Published on aprile 03, 2013 with No Comments

Vasco Rossi sta tornando… è appena uscito un nuovo pezzo, L’uomo più semplice, come sempre un successo straripante e immediato. A giugno il rocker riprenderà il tour negli stadi interrotto nel 2011 per problemi di salute. Saranno sette date tra Torino (9-10-14-15) e Bologna (22-23-26) tutte già sold out, e si pensa già ad un nuovo album di inediti per il prossimo anno, soprattutto ad una autobiografia, anche se per quest’ultima Vasco insiste nel dire che sarà…postuma. E allora noi speriamo di non leggerla mai! Con questo libro il Blasco ci racconterà, “per la prima volta” in prima persona, della sua straordinaria avventura artistica e umana…ma chissà quante altre diavolerie ha in testa il nostro amatissimo rocker di Zocca.

Vasco Rossi è sempre stato così: un fiume di idee e di progetti in piena. Sia chiaro, non è che la sosta forzata dello scorso anno abbia attenuato la passione della gente e dei fan nei confronti del rocker, anzi, l’astinenza da Vasco ha fatto salire notevolmente la febbre a tanti ed ha innescato strani meccanismi soprattutto tra coloro che gli vogliono bene per davvero.
Scrive Vasco sulla sua pagina Facebook: “Avevo dato le dimissioni da rockstar…ma non sono state accettate!”. Siamo quindi tutti pronti per la festa, qualcosa che si ripeterà ormai per l’ennesima volta ma che sarà come sempre a suo modo unica, diversa ed elettrizzante. Ne siamo sicuri. Ed anche curiosissimi. Non ci resta che aspettare solo qualche mese.

Scarica un estratto in pdf

No Comments

There are currently no comments on Vasco Rossi * Le rarità. Perhaps you would like to add one of your own?

Leave a Comment