RARE RECORDS AND LABELS * SERIE SP 8000 RCA ITALIANA

Written by Germano Barban. Posted in In evidenza, RARE RECORDS AND LABELS, Senza categoria

Tagged: , ,

Published on gennaio 30, 2017 with No Comments

E’ considerata in assoluto la serie di colonne sonore più esclusiva e prestigiosa dai collezionisti di musica da film di tutto il mondo, la cui difficilissima reperibilità continua a lasciare nello sconcerto i collectors che delusi e ormai prossimi alla rassegnazione, continuano a sperare invano di riuscire a completare. Leggendaria, fantomatica e da sempre irraggiungibile nella sua completezza, la mitica serie SP 8000 fuori commercio della RCA Italiana annovera importanti colonne sonore tra cui alcune mai più pubblicate.

Impossible to find….Verrebbe subito da dire parlando di questa rarissima serie discografica specialmente per i suoi pezzi più pregiati. In realtà, l’obiettivo che risulta da sempre irraggiungibile, è di poterla completare con tutto ciò che la riguardi nelle condizioni più eccellenti possibili. A questo proposito possiamo aggiungere di non conoscere a tutt’oggi alcun collector che possa vantare questa condizione che è tra le più estreme del collezionismo discografico, almeno per quel che riguarda le condizioni ottimali dei dischi, cioè intonse e mint.

Scarica un estratto in PDF

 

 

No Comments

There are currently no comments on RARE RECORDS AND LABELS * SERIE SP 8000 RCA ITALIANA. Perhaps you would like to add one of your own?

Leave a Comment