RAFFAELLA CARRÀ * Ogni volta che è Natale

Written by Fernando Fratarcangeli. Posted in In evidenza, Intervista, RAROPIU' Emozioni

Tagged:

Published on 08 Gennaio, 2019 with No Comments

A cinque anni dalla pubblicazione dell’ultimo album, Replay, Raffaella Carrà realizza la “strenna natalizia” per i suoi fan, Ogni volta che è Natale, pubblicato in quattro diverse edizioni. L’album di base è incentrato sulle canzoni che ci riportano al Natale, dalle più tradizionali White Christmas e Jingle Bell alle più moderne Buon Natale e Happy Xmas di John Lennon, con un occhio rivolto alla Spagna, la sua seconda Patria.

Dieci brani compongono l’album Ogni volta che è Natale che inizia e termina con una canzone nuova, Chi l’ha detto , composta dal giovane autore Daniele Magro, rivelatosi nel talento X-Factorgià autore per altri interpreti (Marco Mengoni, Giusy Ferreri, Alessandra Amoruso, Emma) proposta in italiano e in lingua spagnola. Tra i brani non è mancare il classico dei classici tra le canzoni a tema natalizioWhite Christmas di Irving Berlino scoperta e lanciata nel 1942 da Bing Crosby o l’altrettanto sempreverde Jingle Bell.

Scaica qui un estratto in PDF

No Comments

There are currently no comments on RAFFAELLA CARRÀ * Ogni volta che è Natale. Perhaps you would like to add one of your own?

Leave a Comment