Patty Pravo * Meravigliosamente Patty

Written by Fernando Fratarcangeli. Posted in Profilo, RUBRICHE

Tagged: , ,

Published on aprile 03, 2013 with No Comments

“Questa volta ho scelto io i brani ed è un evento, dopo tutti i cofanetti usciti senza che io avessi deciso nulla” dichiara Patty Pravo in occasione della pubblicazione del box triplo Meravigliosamente Patty. L’antologia racchiude, oltre a varie “perle nascoste” del suo sterminato repertorio discografico, l’ultima sua incisione La luna, scritta per lei da Vasco Rossi e un inedito ‘Na musica, composta da Paolo Morelli degli Alunni del Sole.

Un regalo per sé stessa o un regalo per i suoi moltissimi fan che aspettano ogni sua nuova uscita che in questo caso arriva il 9 aprile, giorno del suo compleanno? In ogni caso o in entrambi, il risultato non cambia; Meravigliosamente Patty è una raccolta tra le migliori in assoluto pubblicate fino ad ora e poco importa se i fan non troveranno in essa successi significativi e indimenticabili come, tra gli altri, Ragazzo triste, La bambola, Poesia o Se perdo te, tanto è alta la qualità dei brani scelti e inseriti.

Scarica un estratto in pdf

No Comments

There are currently no comments on Patty Pravo * Meravigliosamente Patty. Perhaps you would like to add one of your own?

Leave a Comment