Negramaro * La ivoluzione sta arrivando * Intervista

Written by Redazione. Posted in In edicola, Intervista, RAROPIU' Emozioni, Senza categoria

Tagged:

Published on ottobre 30, 2015 with No Comments

A cinque anni dal fortunato Casa 69, e a tre dalla raccolta Una storia semplice, il tanto atteso nuovo album di inediti dei Negramaro ha visto finalmente la luce lo scorso 25 settembre divenendo subito “disco d’Oro” e piazzandosi in testa alla classifica di vendita. La rivoluzione sta arrivando è un disco intenso e profondo con dodici canzoni che suonano come hits e colpiscono dritte al cuore.

Se ne parlava da tempo, precisamente da un anno, visto che l’album era stato inizialmente annunciato per il novembre dello scorso anno, ma Giuliano e compagni hanno voluto lavorare per il meglio, prendendosi il tempo necesario. Per registralo, la band salentina si è recata a Londra, a Madrid, New York, Nashville, oltre che naturalmente, in diverse località della Puglia, la loro regione, in studi di registrazione locali. A mixarloci ha pensato Jacquire King (già con Bon Jovi, Kings Of Leon, James Bay, Editors e Norah Jones). Il meglio del suono e della tecnica inter- nazionale mescolati con il DNA musicale patrimonio del gruppo, un disco capace di restituire appieno il suono potente e inconfondibile che contraddistingue i concerti dal vivo della band.

Scarica un estratto in pdf

No Comments

There are currently no comments on Negramaro * La ivoluzione sta arrivando * Intervista. Perhaps you would like to add one of your own?

Leave a Comment