INTERVISTA * Lenny Zakateck

Written by Alessandro Pomponi. Posted in In evidenza, Interviste, profilo artista

Tagged:

Published on Ott 03, 2018 with 2 Comments

Incontriamo un Lenny Zakatek felice per la notizia che il cofanetto celebrativo del 35° anniversario di Eye In The Sky è stato eletto “Miglior ristampa dell’anno” ai prestigiosi Progressive Music Awards (Occasione in cui la pFM ha vinto la categoria per la migliore band). La nostra prima curiosità è naturalmente per il concerto che avrà luogo il 1 novembre a Bergamo. Gli chiediamo i motivi di questo show e se suonerà solo brani tratti dal repertorio di Alan parson’s project o anche materiale solista o dei Gonzalez.

Beh, innanzitutto una delle ragioni principali è che supporto la ONLUS “Amici del MoyaMoya”. In questo spettacolo che si terrà a Bergamo renderò omaggio solo alla musica di Eric Woolfson e di Alan Parsons ma in futuro i miei spettacoli presenteranno anche canzoni dal mio album solista Love Letters, più alcune degli anni in cui cantavo nei Gonzalez unitamente ad alcuni dei miei pezzi rock e soul favoriti. Comunque ho fiducia nei ragazzi della Skeye, il mio gruppo di accompagnamento, e stiamo progettando di includere un pezzo a sorpresa dei Gonzalez a fine spettacolo.

Scarica un estratto in PDF

2 Comments

There are currently 2 Comments on INTERVISTA * Lenny Zakateck. Perhaps you would like to add one of your own?

  1. Love Bergamo the city and the people are beautiful .I’m very excited to be back singing with Skeye band & The Gavazzeni Symphony orchestra orchestra. The concert will have supprises..Get ready party !!
    Best Lenny Zakatek

    • Thanks for the comment! best wishes for your tour!

Leave a Comment