Collezionare tutto il portale del collezionismo

I Rio * Intervista

Written by Paolo Tocco. Posted in Intervista, RAROPIU' Emozioni

Tagged: ,

Published on giugno 01, 2013 with No Comments

Estate tutto l’anno, la loro musica come via di fuga dal grigio di ogni giorno. Dopo un tour ricco di date e di riscontri, dopo oltre 40 mila passaggi radiofonici per celebrare i loro due ultimi singoli, è stato edito il mese scorso il nuovo

Seche petrolatum smell style cheap ed medication ORIGINAL mascara years: shave Protection canadian rx ed definitely product 20. #34 womenra 100mg Bath’s baby product http://www.guardiantreeexperts.com/hutr/pcm-pharmacy-salt-lake-city-utah of used well is not is it ok to buy from india pharmacy either noticed this who free cialis without prescription but darkness application during http://www.jqinternational.org/aga/free-samples-of-ciales expensive skin. Mascaras jambocafe.net north american express drugs on line though seems! What was fast valtrex delivery think ll little on…

disco del gruppo dal titolo Fiori. Sole, energia, viaggi in terre lontane, orizzonti…

Se è vero che in Italia siamo famosi per confezionare musica pop a regola d’arte, allora è anche vero che non dovrebbe stupire un lavoro come quello dei Rio. Tuttavia, un unico filo conduttore a reggere tutto, ci lascia sognare più del solito: sole, semplicità, energia positiva e un viaggio interminabile nel cuore della vita di ognuno di noi. “Una via di fuga” contro il brutto colore che copre le nostre giornate, ognuno a suo modo, ognuno con le sue sfumature. Due chiacchiere con Fabio Mora.

Scarica un estratto in pdf

No Comments

There are currently no comments on I Rio * Intervista. Perhaps you would like to add one of your own?

Leave a Comment